Testo di 'Tempestade de Alegria' di Gabby Moura

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tempestade de Alegria che stavi cercando.

Tempestade de Alegria è una canzone di Gabby Moura il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tempestade de Alegria di Gabby Moura, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tempestade de Alegria? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tempestade de Alegria di Gabby Moura? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Duvido que alguém goste mais que eu
Do teu sorriso de manhã
Conhece do meu corpo mais que eu
No céu da boca gosto de hortelã

Eu já me rendi, meu tudo é você
Contigo aprendi que amar é viver
É a lua, é o sol, é o céu, é o mar
Vai entender nosso amor
Só Deus pode decifrar

Corpo e alma, noite e dia
Tempestade de alegria somos nós
O amor sem fim
Um no outro pega fogo
Inevitável sempre quando estamos sós
Bem melhor assim

Gosto muito de você
Muito mais do que de mim

Play Escuchar "Tempestade de Alegria" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tempestade de Alegria di Gabby Moura, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

È importante notare che Gabby Moura, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tempestade de Alegria... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tempestade de Alegria nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tempestade de Alegria di Gabby Moura.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tempestade de Alegria di Gabby Moura, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tempestade de Alegria di Gabby Moura.