Testo di 'Venha Me Guiar' di Gabriel Alcântara

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Venha Me Guiar di Gabriel Alcântara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Venha Me Guiar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Venha Me Guiar di Gabriel Alcântara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Senhor, como tu fostes
Na vida de moisés
Hoje te peço vem me guiar
Pegue nas minhas mãos
Me ajude atravessar
Venha me guiar

Eu quero ser livre do pecado
Quero ser livre de mim mesmo
Quero a tua unção inundando o meu ser
Quero atrair o teu coração

Perdoe meus pecados
Perdoe minha falhas
Destruído fui, mas
Sei em quem crer
Só tu podes me levantar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Venha Me Guiar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Venha Me Guiar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Venha Me Guiar? Avere a portata di mano il testo della canzone Venha Me Guiar di Gabriel Alcântara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gabriel Alcântara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Venha Me Guiar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Venha Me Guiar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Venha Me Guiar di Gabriel Alcântara.