Testo di 'Tirando Onda' di Gabriel Banderas

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tirando Onda che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tirando Onda di Gabriel Banderas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vou tirar onda vou farrear
Aquitauana, Campo Grande e Corumbá
Muita festança não vai faltar
Só vou embora se a cerveja acabar
Tocar sanfona e violão
A farra é boa quando é festa de peão
Eu to no meio da multidão
E a mulherada mete fogo no bailão

Refrão:
Deixa cair, deixa o bicho pegar
Eu to solteiro querendo me apaixonar
Eu não me importo
Se é grande ou pequena,
O meu coração não liga se é loira ou se é morena

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tirando Onda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tirando Onda di Gabriel Banderas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tirando Onda di Gabriel Banderas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tirando Onda? Avere a portata di mano il testo della canzone Tirando Onda di Gabriel Banderas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tirando Onda di Gabriel Banderas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tirando Onda di Gabriel Banderas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.