Vuoi conoscere il testo di Verdadeiro Amor (part. Vitória Frozi e Xerxes Frozi) di Gabriel Bulian? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Verdadeiro Amor (part. Vitória Frozi e Xerxes Frozi) di Gabriel Bulian, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Deus da criação Se move aqui
Cria em mim Teu coração
A perfeição é Você
Não há outro como Tu
Não há outro como Tu
Tu És o Desejado da minh'alma
Tu És o Filho que nos trouxe a paz
Todo o meu ser Te adora
Me entrego ao Teu fluir agora
Verdadeiro amor
Que lançou fora o medo
De Te encontrar
Nossa vergonha apagou
Você me abraçou
E me fez ver quem sou
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Verdadeiro Amor (part. Vitória Frozi e Xerxes Frozi) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Verdadeiro Amor (part. Vitória Frozi e Xerxes Frozi) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Verdadeiro Amor (part. Vitória Frozi e Xerxes Frozi) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Verdadeiro Amor (part. Vitória Frozi e Xerxes Frozi) di Gabriel Bulian, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Verdadeiro Amor (part. Vitória Frozi e Xerxes Frozi) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Verdadeiro Amor (part. Vitória Frozi e Xerxes Frozi) di Gabriel Bulian.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Verdadeiro Amor (part. Vitória Frozi e Xerxes Frozi) di Gabriel Bulian, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Verdadeiro Amor (part. Vitória Frozi e Xerxes Frozi) di Gabriel Bulian.