Viborita è una canzone di Gabriel Clausi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Viborita di Gabriel Clausi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Fue una piba diquera
en el barrio de antaño,
y sus sueños vivieron
en los bailes de tango;
color bruno su piel
fuego y candor
en sus ojazos.
Se llamó "Viborita"
la recuerdo en el patio,
patio azul, color vida
que alegraba mis días.
Ilusión de percal
en el portón,
eras mi amor.
Hoy sos ilusión de ayer
y vas con otro querer,
yo no puedo comprender
como tanto te soñé.
Es la vida que castiga,
dejando un fantasma
en la noche larga
de mi negra soledad.
Siempre estás en mi alma
sangre en mí tu recuerdo.
No podría olvidar tu gran amor
tesoro mío.
Fuiste más que la vida
y sos más que la muerte.
Al perderte quedé sin corazón
muerta mi fe.
Otras canciones de Gabriel Clausi
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Viborita di Gabriel Clausi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Viborita ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Viborita è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Viborita di Gabriel Clausi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Viborita di Gabriel Clausi.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Viborita di Gabriel Clausi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Viborita di Gabriel Clausi.