Testo di 'Me Esbaldar' di Gabriel Duarte

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Esbaldar di Gabriel Duarte, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Me Esbaldar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Esbaldar di Gabriel Duarte? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Convencido estou, que nem a morte ou a dor
Nem a tristeza ou o porvir
Me separarão, de ti
Só tu és senhor, Deus compassivo e pai de amor
Estende a justiça sobre mim
Eu quero te conhecer, mais e mais

Senhor, tu és tudo para mim
Vem me envolver, o que eu preciso e mais de ti
Quero te encontrar
E Me Esbaldar em teu grande amor, oooh!

Jesus, Me Esbaldar em ti, senhor
Me Esbaldar em ti, senhor
Me Esbaldar em ti, senhor
Me Esbaldar em ti, senhor oooh

Senhor, tu és tudo para mim
Vem me envolver, o que eu preciso e mais de ti
Quero te encontrar
E Me Esbaldar em teu grande amor, oooh!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me Esbaldar di Gabriel Duarte.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Esbaldar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Me Esbaldar di Gabriel Duarte, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Esbaldar di Gabriel Duarte sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Esbaldar? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Esbaldar di Gabriel Duarte può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gabriel Duarte, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Esbaldar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Esbaldar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Esbaldar di Gabriel Duarte.