Testo di 'Cópia Melhorada (part. Clayton e Romário)' di Gabriel Gadelha

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cópia Melhorada (part. Clayton e Romário) di Gabriel Gadelha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cópia Melhorada (part. Clayton e Romário)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cópia Melhorada (part. Clayton e Romário) di Gabriel Gadelha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem vê ela de longe pensa que é você
Até rolou boato que a gente voltou
Não é coincidência ela te parecer
Saudade que te plagiou

Inconscientemente o meu subconsciente
Foi buscar você em outro alguém
Que descaradamente lembra a gente
Mas é diferente
Porque ela me faz bem

E daí que ela parede com você?
E daí? Dei Ctrl C + Ctrl V
Já que a original não quis nada com nada
Tô sendo feliz com a sua cópia melhorada

Play Escuchar "Cópia Melhorada (part. Clayton e Romário)" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cópia Melhorada (part. Clayton e Romário) di Gabriel Gadelha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cópia Melhorada (part. Clayton e Romário) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cópia Melhorada (part. Clayton e Romário) di Gabriel Gadelha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cópia Melhorada (part. Clayton e Romário) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cópia Melhorada (part. Clayton e Romário) di Gabriel Gadelha.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cópia Melhorada (part. Clayton e Romário) di Gabriel Gadelha.