Amor de Outras Vidas è una canzone di Gabriel Gnocchi e Joyce Laudias il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Mas minha querida
Se o nosso amor é de outras vidas
Como você bem falou
Não se prenda
Nesse beco sem saída
Tem um mundo te esperando enfim
Não espere por mim
Amar nem sempre é sobre ficar
Feche os olhos
Quando olhar pra trás
E solta as minhas mãos
O vento quer beijar-te
Vocês formam um belo par
Feche os olhos
E deixa o vento te abraçar
E eu estou partindo
Minha querida
E quando eu me for
Deixarei pra ti lembranças de um amor
Ou de uma dor
Que dói em mim também
Mas se ouvir alguém chamando não sou eu
Amar nem sempre é sobre ficar
Feche os olhos
Quando olhar pra trás
E solta as minhas mãos
O vento quer beijar-te
Vocês formam um belo par
Feche os olhos
E deixa o vento te abraçar
Otras canciones de Gabriel Gnocchi e Joyce Laudias
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amor de Outras Vidas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Amor de Outras Vidas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amor de Outras Vidas? Avere a portata di mano il testo della canzone Amor de Outras Vidas di Gabriel Gnocchi e Joyce Laudias può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Gabriel Gnocchi e Joyce Laudias, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amor de Outras Vidas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amor de Outras Vidas nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Amor de Outras Vidas di Gabriel Gnocchi e Joyce Laudias.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amor de Outras Vidas di Gabriel Gnocchi e Joyce Laudias.