Testo di 'Talvez (Mariana)' di Gabriel Guerra

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Talvez (Mariana) che stavi cercando.

Talvez (Mariana) è una canzone di Gabriel Guerra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Talvez(Mariana)

Talvez, quando você chegar já fui embora
Talvez, pra me machucar me ignora
Talvez, por te amar demais fui egoísta
Talvez, já não faço parte da sua lista

Talvez, te daria rosas brancas se possível
Talvez, as vermelhas para o impossível
Talvez, bastaria um "oi" e um olhar feliz
Talvez, tentaria se pudesse mudar o que fiz

Vai me ver sofrer
Nesta grande ilusão que é o amor
Não consigo viver com esta dor
Nosso amor nasceu, morreu como uma flor

Mas eu sou assim
Vou continuar com minhas ilusões
Hoje pago com a solidão
Lembranças só lembranças de uma paixão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Talvez (Mariana) di Gabriel Guerra.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Talvez (Mariana) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Talvez (Mariana) di Gabriel Guerra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Talvez (Mariana)? Avere a portata di mano il testo della canzone Talvez (Mariana) di Gabriel Guerra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Talvez (Mariana) di Gabriel Guerra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Talvez (Mariana) di Gabriel Guerra.