Testo di 'Nas Montanhas de Minas' di Gabriel Sater

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nas Montanhas de Minas che stavi cercando.

Nas Montanhas de Minas è una canzone di Gabriel Sater il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nas Montanhas de Minas di Gabriel Sater, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nas Montanhas de Minas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nas Montanhas de Minas di Gabriel Sater? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Despertou uma imensa vontade
De ter você ao meu lado
Com o encanto do seu sorriso
Conquistou todo o meu ser

Sem pensar no hoje ou amanhã
Me entreguei
Ao sentimento que ignora qualquer razão
Doce explicação

Com a força de um furacão
Fez sua revolução
Me deixou sem defesas
Preso em seu labirinto

Nas montanhas de Minas eu vi
Uma linda morena e me perdi
Quando me encontrei, senti
Tudo o que ela levou de mim
Roubou de mim sem eu perceber

Sentiti come una star cantando la canzone Nas Montanhas de Minas di Gabriel Sater, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nas Montanhas de Minas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nas Montanhas de Minas? Avere a portata di mano il testo della canzone Nas Montanhas de Minas di Gabriel Sater può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nas Montanhas de Minas di Gabriel Sater.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nas Montanhas de Minas di Gabriel Sater.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nas Montanhas de Minas di Gabriel Sater.