Testo di 'Estou Indo Pro Céu' di Gabriel Sotero

Vuoi conoscere il testo di Estou Indo Pro Céu di Gabriel Sotero? Sei nel posto giusto.

Estou Indo Pro Céu è una canzone di Gabriel Sotero il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Estou Indo Pro Céu di Gabriel Sotero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Estou Indo Pro Céu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Estou Indo Pro Céu di Gabriel Sotero? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Estou indo pro céu
Se você não quer ir
Não impeça-me 4x
Estou guerreando
Não vou parar de correr
Se você não quer chegar
Não impeça-me 4x

Sou um atleta do Senhor, corro a maratona do céu
Não posso parar (Repete)
Não vou desistir (Repete)
Nem desanimar (Repete)
Devo prosseguir ( Prosseguir)

Sou um guerreiro do Senhor, luto a batalha do céu
Sempre pronto estou (Repete)
Com a Espada em minhas mãos (eu vou)
Sigo o meu capitão (O meu capitão)
E sou mais que vencedor (Vencedor!)

Refrão...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Estou Indo Pro Céu di Gabriel Sotero.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Estou Indo Pro Céu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Estou Indo Pro Céu? Avere a portata di mano il testo della canzone Estou Indo Pro Céu di Gabriel Sotero può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Estou Indo Pro Céu di Gabriel Sotero, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Estou Indo Pro Céu di Gabriel Sotero.