Testo di 'Quatro Horas da Manhã' di Gabriel Sttuck

Adori la canzone Quatro Horas da Manhã? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quatro Horas da Manhã di Gabriel Sttuck? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Já são quatro horas da manhã e eu ainda não consegui dormir
Pensamento tão distante me leva onde o amor se esconde
Pra te encontrar

Sinto tanta falta de você, coração tá fora do normal
As batidas não são mais iguais e o mundo gira ao contrário pelo nosso amor

Não deixe que o tempo roube nossos sonhos
E trás de volta aquele mundo tão risonho, que eu descobri quando amei você
Quero de volta o sol de um novo amanhecer, no calor dos seus braços poder reviver
Vem tirar meu mundo desta solidão, pra salvar meu coração

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quatro Horas da Manhã è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quatro Horas da Manhã di Gabriel Sttuck, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quatro Horas da Manhã di Gabriel Sttuck sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quatro Horas da Manhã perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gabriel Sttuck, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quatro Horas da Manhã... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quatro Horas da Manhã nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quatro Horas da Manhã di Gabriel Sttuck.