Testo di 'A Casa Sou Eu' di Gabriell Junior

Vuoi conoscere il testo di A Casa Sou Eu di Gabriell Junior? Sei nel posto giusto.

A Casa Sou Eu è una canzone di Gabriell Junior il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A Casa Sou Eu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Casa Sou Eu di Gabriell Junior? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu ouvi bater à porta
Quando abri era você

Meus olhos se alegravam
Meu coração chorava
Pois a casa estava suja
Não estava preparado

E mesmo envergonhado
Eu deixei você entrar

Te fiz bem-vindo aqui
Esse agora é o seu lar

Se a casa sou eu
O morador é você
Pode entrar
E se quiser mude as coisas de lugar

Vem colorir as minhas paredes
Com as cores do amor
Vem decorar essa casa
Com o seu gosto, Senhor

Se a casa sou eu
O morador é você
Pode entrar
E se quiser mude as coisas de lugar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Casa Sou Eu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Casa Sou Eu di Gabriell Junior, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Gabriell Junior, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Casa Sou Eu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Casa Sou Eu nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Casa Sou Eu di Gabriell Junior, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.