Testo di 'Piel Canela' di Gaitan Castro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Piel Canela di Gaitan Castro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tus labios rojos, piel canela
Tus negros ojos, y tu amor

Dulce sabor que hay en tu boca

Ese color el de tu piel

Y esa luz que hay en tus ojos

Que hablan de ti, dicen amor

Cuando te miro, siento tu fuego
Mis ilusiones, son para ti
Con la pasion que tengo en el alma
Quiero decirte te amo mujer
La vida es una, quiero vivirla
Siempre a tu lado bella mujer

Tus labios Morena bella flor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Piel Canela di Gaitan Castro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Piel Canela di Gaitan Castro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Piel Canela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Piel Canela di Gaitan Castro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Piel Canela è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Piel Canela di Gaitan Castro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Piel Canela di Gaitan Castro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Piel Canela di Gaitan Castro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.