Testo di 'Autotune Autoerótico' di Gal Costa

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Autotune Autoerótico di Gal Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Roço a minha voz no meu cabelo
Desço a nota até o sol do plexo
Ai, meu amor, me dá, que calor, me beija
Ah, por favor, não vá, por favor, me deixa

Não, o autotune não basta pra fazer o canto andar
Pelos caminhos que levam à grande beleza
Americana global, minha voz na panela lá
Uma lembrança secreta de plena certeza

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Autotune Autoerótico di Gal Costa.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Autotune Autoerótico è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Autotune Autoerótico ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Autotune Autoerótico di Gal Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Autotune Autoerótico di Gal Costa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Autotune Autoerótico perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Autotune Autoerótico? Avere a portata di mano il testo della canzone Autotune Autoerótico di Gal Costa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gal Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Autotune Autoerótico... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Autotune Autoerótico nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Autotune Autoerótico di Gal Costa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Autotune Autoerótico di Gal Costa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.