Testo di 'Thanksgiving From The Sleeping Village' di Galileo Galilei

Thanksgiving From The Sleeping Village è una canzone di Galileo Galilei il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Thanksgiving From The Sleeping Village di Galileo Galilei, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Thanksgiving From The Sleeping Village? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Thanksgiving From The Sleeping Village di Galileo Galilei? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

yare yare utae ya odore ya nome ya kue ya hake ya fuke no
iya na koto subete wasurete ano ko no kata idaki ware-ra ga raion suta
kemuri to hanabi no tachinoboru saka o korogarikudaru sakadaru ga
ikareta shinshi shukujo-tachi no karada sora ni fukitobasu shutingu sutaa

tsumaranu namida fuite shinitai yatsu wa kocchi e koi yo
ase to abura-darake ni natte yoake yori saki ni shinjimae!

sawaranu kami ni tatari nashi to osorerareru machi ichi ban no otoko
ware yo ware yo to nadare ni natte hata o tsukame kotoshi wa dare da?

tsumaranu namida fuite shinitai yatsu wa kocchi e koi yo
ase to abura-darake ni natte yoake yori saki ni shinjimae!

kin wa kaseganai kodomo ni wa amai anata wa itsu mo shiri no shita
de mo kyō dake tokubetsu! ‘anata otoko rashii no ne’ tte kisu o suru
te ni ase nigiru kono shunkan, anata wa inochi ippai-shu o nobashite tsukanda no!
machi ichi ban no otoko hata!

rarara

matsuri wa mada tsuzuite iku yo owarasete tamaru ka omae-ra
yoru o kusaru hodo nottotte asu wa gero haite shinjimae!

yare yare utae ya odore ya nome ya kue ya hake ya fuke no
iya na koto subete wasurete ano ko no kata idaki, ware-ra ga raion sutaa

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Thanksgiving From The Sleeping Village è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Thanksgiving From The Sleeping Village di Galileo Galilei sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Thanksgiving From The Sleeping Village perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Thanksgiving From The Sleeping Village? Avere a portata di mano il testo della canzone Thanksgiving From The Sleeping Village di Galileo Galilei può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Galileo Galilei, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Thanksgiving From The Sleeping Village... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Thanksgiving From The Sleeping Village nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Thanksgiving From The Sleeping Village di Galileo Galilei.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Thanksgiving From The Sleeping Village di Galileo Galilei, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Thanksgiving From The Sleeping Village di Galileo Galilei.