Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tororó che stavi cercando.
Tororó è una canzone di Gallina Pintadita il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tororó di Gallina Pintadita, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Tororó? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tororó di Gallina Pintadita? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Yo fui a Tororó a beber agua y no encontré
Encontré bella morena que en Totoró dejé
Aprovechen mi gente que una noche no es nada
Si no duermes ahora, dormirás de madrugada
Oh, Marita, oh, Mariita
Entra en esta rueda o quedarás solita
Solita no me quedo y no me he de quedar
Pues yo tengo a Juanito para ser mi par
Yo fui a Tororó a beber agua y no encontré
Encontré bella morena que en Tororó deje
Aprovechen mi gente que una noche no es nada
Sí no duermes ahora, dormirás de madrugada
Oh Marita, oh Marita
Entra en esta rueda o quedarás solita
Solita no me quedo y no me he de quedar
Pues yo tengo a Juanito para ser mi par
Otras canciones de Gallina Pintadita
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tororó di Gallina Pintadita, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tororó era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Tororó di Gallina Pintadita, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tororó perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tororó di Gallina Pintadita, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.