Testo di 'Sanfona de Papel' di Galvania Rodrigues

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sanfona de Papel che stavi cercando.

Sanfona de Papel è una canzone di Galvania Rodrigues il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sanfona de Papel? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sanfona de Papel di Galvania Rodrigues? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fizeram uma sanfona de papel
Pois caiu do céu
Esta brilhante ideia

Sua estreia na banda foi show
E o sanfoneiro
O fole rasgou

Era mês de Junho
Era festa junina
Em Araguaína
O mês mais animado

Lá é tradição
Em noites de São João
O Arraia São João do Cerrado

Traz a sanfona
Do fole furado
Que faz fim
Que faz fom

Mesma sanfona
Botões afundados
Que faz fim
Que faz fom

Aquela que tem
O teclado quebrado
Que faz fim
Que faz fom

É o arraia
São João do Cerrado

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sanfona de Papel di Galvania Rodrigues.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sanfona de Papel di Galvania Rodrigues, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sanfona de Papel di Galvania Rodrigues, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sanfona de Papel? Avere a portata di mano il testo della canzone Sanfona de Papel di Galvania Rodrigues può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Galvania Rodrigues, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sanfona de Papel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sanfona de Papel nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sanfona de Papel di Galvania Rodrigues.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sanfona de Papel di Galvania Rodrigues.