Testo di 'Sacolé de Jatobá' di Galvão

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sacolé de Jatobá che stavi cercando.

Sacolé de Jatobá è una canzone di Galvão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sacolé de Jatobá di Galvão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Desceu da goiabeira, atacou meu carnaval
Pra que tanta abstinência, violência - Que horror!
Nao revire o teu zoinho, lero-lero e coisa e tal
Com a sua colombina, arlequim, seu pierrot!

O imposto do pecado quer taxar minha cerveja
Pra tirar o prejuizo, só vendendo picolé
Sacolé (na camisinha) adoçado na cachaça
Geladinho, geladinho: Jatobá e araçá

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sacolé de Jatobá di Galvão.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sacolé de Jatobá è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sacolé de Jatobá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sacolé de Jatobá di Galvão, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sacolé de Jatobá di Galvão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sacolé de Jatobá? Avere a portata di mano il testo della canzone Sacolé de Jatobá di Galvão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sacolé de Jatobá di Galvão.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sacolé de Jatobá di Galvão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.