Testo di 'The Dying Rays (feat. Herbert Gronemeyer)' di Gang Of Four

The Dying Rays (feat. Herbert Gronemeyer) è una canzone di Gang Of Four il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Stop the seconds flow
Oh, I'm too late
I'm back where I began at the start
I'm caught in the wake
I'll have my due and drag the rock up the hill
Nothing to lose that's not been lost
I wish the Sun anchored still

What I wanted disappears in the haze
A speck of dust held forever in the dying rays

Breath on the mirror
Nothing inside
The horizon's bareut in the night
I miss the pilot's light

Control and power, empires were built in our minds
But it will all go up in a blaze; only dust in the dying rays

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Dying Rays (feat. Herbert Gronemeyer) di Gang Of Four.

Sentiti come una star cantando la canzone The Dying Rays (feat. Herbert Gronemeyer) di Gang Of Four, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Dying Rays (feat. Herbert Gronemeyer) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Dying Rays (feat. Herbert Gronemeyer) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Dying Rays (feat. Herbert Gronemeyer) di Gang Of Four.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Dying Rays (feat. Herbert Gronemeyer) di Gang Of Four.