My Best Friend Plank è una canzone di Gang Vírus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone My Best Friend Plank? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di My Best Friend Plank di Gang Vírus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
It is easy for me to talk with you
In spite of your silence
You shake me with your high one astral
In the silence so dew
My friend Plank
Sat down here in your deep silence
In the one that can is thinking
It is not wanted to say
I won't ask
You that is forming
You will turn dog popsicle
I caught you in the game
That our friendship never ends
Our history is true
My friend Plank
Ôôô Plank, cutting your feet
Ôôô Plank, other light
With you I will cut the seven seas
Your dust gives me asthma
Because if your parents, them your family
Please don't repeat
My friend Plank
My best friend Plank!
La ragione più comune per voler conoscere il testo di My Best Friend Plank è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con My Best Friend Plank di Gang Vírus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di My Best Friend Plank ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone My Best Friend Plank era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone My Best Friend Plank di Gang Vírus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando My Best Friend Plank? Avere a portata di mano il testo della canzone My Best Friend Plank di Gang Vírus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come My Best Friend Plank di Gang Vírus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.