Testo di 'Egy Angyal Álma Bennem' di Garden Of Eden

Vuoi conoscere il testo di Egy Angyal Álma Bennem di Garden Of Eden? Sei nel posto giusto.

Egy Angyal Álma Bennem è una canzone di Garden Of Eden il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Egy Angyal Álma Bennem di Garden Of Eden, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vétkeztem egy csókért
Ajtód bezárt, szívedben a kulccsal
Virrasztottál sok éjen át
Kísértse álmom szavad és a szád
Tündérek várát érted lerombolnám

Kereslek téged, amíg élsz, amíg vársz
Sóhajok földjén majd újra látsz, ha arra vágysz

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Egy Angyal Álma Bennem è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Egy Angyal Álma Bennem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Egy Angyal Álma Bennem di Garden Of Eden, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Egy Angyal Álma Bennem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Egy Angyal Álma Bennem di Garden Of Eden sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Egy Angyal Álma Bennem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Egy Angyal Álma Bennem di Garden Of Eden.