Testo di 'Fényhozó' di Garden Of Eden

Fényhozó è una canzone di Garden Of Eden il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nézd, a házak fölött csend és félhomály
Mint halvány árnyék a földre szállt
Ő A fényből eltűnő, az éjben ébredő
Ezrek hallják suttogó szavát

Ahogy leszáll az éj, Ő mindent lát
Holdfény tükrén szellőként száll
Hangjától a bor vérré vált
Emlékszem még, oly békés volt a táj

Nézd, szemében fény és csillogás
A jóslat mit vártunk, valóra vált
Ő A fényből eltűnő az éjben ébredő
Ezrek hallják suttogó szavát

Ahogy leszáll az éj, Ő mindent lát
Holdfény tükrén szellőként száll
Hangjától a bor vérré vált
Emlékszem még oly békés volt a táj

Sapere cosa dice il testo di Fényhozó ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Fényhozó di Garden Of Eden, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fényhozó è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fényhozó di Garden Of Eden sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fényhozó perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Garden Of Eden, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fényhozó... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fényhozó nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fényhozó di Garden Of Eden.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fényhozó di Garden Of Eden.