Testo di 'The Nebulous Entity of Love (Denied Sanctuary part II)' di Garden of Grief

The Nebulous Entity of Love (Denied Sanctuary part II) è una canzone di Garden of Grief il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

And the Sun will never rise again
Before my eyes
The judgement will never come
Relieve me of my hope
Just a single word and I'll be gone

Years of craving for you
Have drained the the will to live
Love has taken its toll
In the night I cry, waiting for salvation
Depression
Obsession
Repression
Disintegration

Why do I have to feel this pain
In the end it's just another loss
And all efforts were in vain
But I will fight till the bitter end

Sweetest suffering
memories of a shattered past
dreaming of a perfect future
And I remember every single word you said
Burning like open wounds withing my soul
when you cross my path again
I see you're my goddess eternally

The end is near, your spell of damnation is cast on me
You don't even recognise that you're killing me
For I'm trapped inside that nebulous Entity of Love

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Nebulous Entity of Love (Denied Sanctuary part II) di Garden of Grief.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Nebulous Entity of Love (Denied Sanctuary part II) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Nebulous Entity of Love (Denied Sanctuary part II) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Nebulous Entity of Love (Denied Sanctuary part II) di Garden of Grief, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Nebulous Entity of Love (Denied Sanctuary part II) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Nebulous Entity of Love (Denied Sanctuary part II)? Avere a portata di mano il testo della canzone The Nebulous Entity of Love (Denied Sanctuary part II) di Garden of Grief può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Nebulous Entity of Love (Denied Sanctuary part II) di Garden of Grief, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.