Adori la canzone O dia mais lindo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O dia mais lindo di Garota Verde? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Sei que choveu, ontem à noite
E cada poça reflete azul
Nas passarelas do meu pensamento
Este tormento se foi com o vento sul
Mansamente sonhei nessa fresca manhã de verão
De repente acordei com um trovão
Mas esse cheiro de terra molhada
Faz minha alma lembrar de ti
Tendo esperança de reencontrar
Palavras pra explicar o dia mais lindo que vi
O dia mais lindo que vi
Temos o dia novinho pela frente
Todas as horas inteiras
Nessa ciranda posso até perder tua mão
Porque a vida reserva um futuro a cada amanhecer
Então, temos um dia...
Todas as horas inteiras...
Venha comigo, me dê tua mão
Pois não posso deixar de dividir o dia mais lindo que vi
Mansamente sonhei nessa fresca manhã de verão
De repente acordei com um trovão
La ragione più comune per voler conoscere il testo di O dia mais lindo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O dia mais lindo di Garota Verde, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O dia mais lindo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di O dia mais lindo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O dia mais lindo di Garota Verde sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O dia mais lindo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O dia mais lindo di Garota Verde.