Vuoi conoscere il testo di Vaneirinha da Saudade di Garotos de Ouro? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vaneirinha da Saudade di Garotos de Ouro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Que saudade do meus tempos de piá
Da minha terra de tudo que eu deixei lá
Meu cachorro velho cusco tão amigo
Vinha embora nunca mais cassei contigo
Lembro ainda as tardes de domingueira
Que eu dançava com a namorada primeira
Nos domingos sempre tinha carreirada
Eu jogava um pila na égua bragada
As lembranças apertam meu coração
São francisco lá no bairro do rincão
Otras canciones de Garotos de Ouro
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vaneirinha da Saudade di Garotos de Ouro.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vaneirinha da Saudade è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vaneirinha da Saudade di Garotos de Ouro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Vaneirinha da Saudade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vaneirinha da Saudade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Vaneirinha da Saudade di Garotos de Ouro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vaneirinha da Saudade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vaneirinha da Saudade? Avere a portata di mano il testo della canzone Vaneirinha da Saudade di Garotos de Ouro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Garotos de Ouro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vaneirinha da Saudade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vaneirinha da Saudade nell'album.