Vuoi conoscere il testo di Necromisogynist (The Edmund Kemper's Despair) di Gates of Holocaust? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Necromisogynist (The Edmund Kemper's Despair) che stavi cercando.
Necromisogynist (The Edmund Kemper's Despair) è una canzone di Gates of Holocaust il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Necromisogynist (The Edmund Kemper's Despair) di Gates of Holocaust, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Necromisogynist (The Edmund Kemper's Despair)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Necromisogynist (The Edmund Kemper's Despair) di Gates of Holocaust? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
The sickly games kept me awake for ages
A talented freak among, the perfect creatures
My body is carved in sorrows, filled with anger and temptation
My legacy in blood will begin, between the dusk and dawn
The voices appears tormenting my soul
Storming past comes shouting in my head
Those abusive pre-judgements, whispered in my ears
The cold in stomach, is followed with tears
You will not arise back from the dead
I'll vanguish forever the roots of my fears
Without eyes they shouldn't see
Without tongue she should not speak
I had drank from their blood
I've been fed by their meat
It is my curse to be haunted by
The immortal ghosts of my family
The putrid penetration with their guts in my hands
Brings my victims closer to me
A cold white torso lies in my basement
Craving to pleasure me
The putrid penetration with their guts in my hands
Brings my victims closer to me
The most lustful sensation beyond all human comprehension
Don't cease the agony...and those voices...still...
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Necromisogynist (The Edmund Kemper's Despair) di Gates of Holocaust.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Necromisogynist (The Edmund Kemper's Despair) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Necromisogynist (The Edmund Kemper's Despair) di Gates of Holocaust, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
È importante notare che Gates of Holocaust, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Necromisogynist (The Edmund Kemper's Despair)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Necromisogynist (The Edmund Kemper's Despair) nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Necromisogynist (The Edmund Kemper's Despair) di Gates of Holocaust.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Necromisogynist (The Edmund Kemper's Despair) di Gates of Holocaust.