Testo di ' Aspiration ' di Gatsby's American Dream And The Volcano

Vuoi conoscere il testo di Aspiration di Gatsby's American Dream And The Volcano? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Aspiration ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aspiration di Gatsby's American Dream And The Volcano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

It's a broken house: bloody handprints on the wall, ghosts out in the hall; that?s where mama lives. I can still hear her calling out my name. I'm sorry mom.
I didn't mean to hurt you like I did. I always wanted to make a change. Always offered the worst in me: all my hate, all my anger, all my self-loathing.
You can't go wrong if you bring love. I'm a broken man. Blood on my hands. Ghosts out in the hall. Just ignore them all, but I still hear them. No I can't hear her. I won't die hear. Time to fight. Time to be a better man.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Aspiration è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aspiration di Gatsby's American Dream And The Volcano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aspiration perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gatsby's American Dream And The Volcano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aspiration ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aspiration nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aspiration di Gatsby's American Dream And The Volcano.