Testo di 'Aspiration' di Gatsbys American Dream

Vuoi conoscere il testo di Aspiration di Gatsbys American Dream? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Aspiration che stavi cercando.

Aspiration è una canzone di Gatsbys American Dream il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Aspiration? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aspiration di Gatsbys American Dream? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

It's a broken house: bloody handprints on the wall, ghosts out in the hall; that?s where mama lives. I can still hear her calling out my name. I'm sorry mom.
I didn't mean to hurt you like I did. I always wanted to make a change. Always offered the worst in me: all my hate, all my anger, all my self-loathing.
You can't go wrong if you bring love. I'm a broken man. Blood on my hands. Ghosts out in the hall. Just ignore them all, but I still hear them. No I can't hear her. I won't die hear. Time to fight. Time to be a better man.

Sapere cosa dice il testo di Aspiration ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aspiration era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aspiration perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gatsbys American Dream, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aspiration... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aspiration nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Aspiration di Gatsbys American Dream.