Cinco Pila è una canzone di Gaúcho da Fronteira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Te procurei, não te encontrei
Pra cobrar os cinco pila que há muito tempo te em prestei
Fui no farrapo você não estava
No trinta e cinco não te encontravas
Na madrugada tu me fugias
Mas eu te pego na pulveria
No Asa Branca lá em são José
Diz que tu andavas arrastando o pé
No santa Mônica em Curitiba
Diz que tu andavas com o Ataliba
Figueira Velha lá em Floripa
Diz que passaste só de chiripa
Lá pela casa da tradição
Diz que tu andavas com o Ricardão
Lá por São Paulo tomaste um trago
No tal fandango lá do meu pago
No interior fui bem feliz
Lá no gaudério que tem em Assis
Otras canciones de Gaúcho da Fronteira
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cinco Pila di Gaúcho da Fronteira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cinco Pila era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cinco Pila? Avere a portata di mano il testo della canzone Cinco Pila di Gaúcho da Fronteira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Gaúcho da Fronteira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cinco Pila... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cinco Pila nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cinco Pila di Gaúcho da Fronteira.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cinco Pila di Gaúcho da Fronteira.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cinco Pila di Gaúcho da Fronteira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cinco Pila di Gaúcho da Fronteira.