Testo di 'João Ventania' di Gaúcho da Fronteira

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone João Ventania che stavi cercando.

João Ventania è una canzone di Gaúcho da Fronteira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

eu que moro nesta pampa onde nasci me criei conheço joao ventania nem sabe que existe lei sabe noticias do povo porque os outros vao por la ele só sabe um bolicho na serra do cavera sabe rexa benzedura porque outros rezar remedio nunca tomou de vez em quando algum chá séde sangria marcelo e pra toce um garuva deita junto com as galinhas e levanta o galo canta!!!

Pelo tranco do cavalo pelo jeito do chapeu la vem o joao ventania que mora em baixo do ceu, la vem o joao ventania que mora em baixo do ceu, pelo tranco do cavalo e pelo jeito do chapeu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di João Ventania di Gaúcho da Fronteira.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di João Ventania è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con João Ventania di Gaúcho da Fronteira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di João Ventania è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone João Ventania di Gaúcho da Fronteira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di João Ventania perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone João Ventania di Gaúcho da Fronteira.