Testo di 'Haciendo Pátria Em Silêncio' di Gaúchos (robledo Martins e Rui Carlos Ávila)

Vuoi conoscere il testo di Haciendo Pátria Em Silêncio di Gaúchos (robledo Martins e Rui Carlos Ávila)? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Haciendo Pátria Em Silêncio che stavi cercando.

Haciendo Pátria Em Silêncio è una canzone di Gaúchos (robledo Martins e Rui Carlos Ávila) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Haciendo Pátria Em Silêncio di Gaúchos (robledo Martins e Rui Carlos Ávila), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Trago o destino de ter nascido pampeano
Templado a sol e minuano na pradaria campeira
Sou planiceiro... Sopro de prece jesuíta
Que se morre ressuscita pra depois virar bandeira!

Carrego heranças, de paisanos e fronteiros
Com bufidos de pampeiros, espalhando luz e incenso
Eu e o meu povo com um criollo alumbramento
Vamos os dois tempo adentro haciendo pátria em silêncio!

Sou meio yaguaretê
Meio touro e cavayú
Tenho alma de Martín Fierro
E sangue de Tiarajú!

Cada vez que canto, numa magia espontânea
Se derrama uma guarânia, uma milonga, um chamamé
Acordo as almas e os anjos da liberdade
Que dormem na eternidade e só Tupã sabe o porque!

Tenho mil potros relinchando no meu sangue
Sou tutano do Rio Grande, misto de grito e de salmo
Sou missioneiro, cantor gaucho deste chão
Que a casco de redomão conquistamos palmo a palmo!

Tenho algo de calandría
De badalo e de cincerro
Com alma de Tiarajú
E sangue de Martín Fierro!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Haciendo Pátria Em Silêncio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Haciendo Pátria Em Silêncio di Gaúchos (robledo Martins e Rui Carlos Ávila), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Haciendo Pátria Em Silêncio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Haciendo Pátria Em Silêncio di Gaúchos (robledo Martins e Rui Carlos Ávila) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Haciendo Pátria Em Silêncio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Haciendo Pátria Em Silêncio? Avere a portata di mano il testo della canzone Haciendo Pátria Em Silêncio di Gaúchos (robledo Martins e Rui Carlos Ávila) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Haciendo Pátria Em Silêncio di Gaúchos (robledo Martins e Rui Carlos Ávila).

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Haciendo Pátria Em Silêncio di Gaúchos (robledo Martins e Rui Carlos Ávila).

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Haciendo Pátria Em Silêncio di Gaúchos (robledo Martins e Rui Carlos Ávila), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Haciendo Pátria Em Silêncio di Gaúchos (robledo Martins e Rui Carlos Ávila).