Testo di '1 Soyuz One' di Gazpacho (Norwegian)

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 1 Soyuz One che stavi cercando.

Soyuz One, hurry home
Sooner or later gone
Starless child
Lived up times
Ever spending now

Frozen lips
Lose their grip
Serving the silence
Escape or drown

Strand of light
In cold night
You can't see me now
Delighted in my Jerusalem
Goodbye to future men

Blood or might
Two worlds slide
Wash your hands of both
Paint is gone
Prey is one
In silent cities
Standing stone

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 1 Soyuz One di Gazpacho (Norwegian).

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 1 Soyuz One è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 1 Soyuz One era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone 1 Soyuz One di Gazpacho (Norwegian), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 1 Soyuz One è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 1 Soyuz One di Gazpacho (Norwegian) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 1 Soyuz One? Avere a portata di mano il testo della canzone 1 Soyuz One di Gazpacho (Norwegian) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 1 Soyuz One di Gazpacho (Norwegian).