Testo di 'F.lli Iazzone (Sponsor)' di Gem Boy

F.lli Iazzone (Sponsor) è una canzone di Gem Boy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone F.lli Iazzone (Sponsor)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di F.lli Iazzone (Sponsor) di Gem Boy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dio è morto, Einstein è morto, anche tu non ti sei molto bene? Allora vieni dai Fratelli Iazzone: qui da noi troverai le bare e i pezzi migliori, e se porti morti cinque tuoi amici o cinque parenti, il tuo funerale sarà gratis!!!

[Inizio musichetta]

Coi cinque funerali, ne vincerai uno in più!
Con quel gusto di cadavere che ti tira un po' giù!
Puoi morire alla grande anche tu!!!

[Fine musichetta]

Ricorda allora: Fratelli Iazzone, in via del Gufo 17, a soli due passi dal cimitero. Fratelli Iazzone: perchè morire è bello. Fallo anche tu!!!
Chiamaci subito, potrebbe essere già tardi domani.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di F.lli Iazzone (Sponsor) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di F.lli Iazzone (Sponsor) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone F.lli Iazzone (Sponsor) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone F.lli Iazzone (Sponsor) di Gem Boy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come F.lli Iazzone (Sponsor) di Gem Boy.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone F.lli Iazzone (Sponsor) di Gem Boy.