Testo di 'Babilonia' di Gen Rosso

Babilonia è una canzone di Gen Rosso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Babilonia di Gen Rosso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Prigionia
malattia
asfissia
agonia
prigionia.

Sui fiumi di Babilonia
sedevamo piangendo
le arpe dei nostri canti
ai salici appendemmo.
Come avete mai potuto
domandarci di cantare
l'orizzonte resta muto
non c'è niente da mangiare.

Prigionia
malattia
asfissia
agonia
prigionia.

Terra
terra mi sei straniera
terra
non hai niente di me.
Padre
ridono i miei oppressori
padre
chi mi libererà?

Prigionia
malattia
asfissia
agonia
prigionia.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Babilonia di Gen Rosso.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Babilonia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Babilonia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Babilonia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Babilonia? Avere a portata di mano il testo della canzone Babilonia di Gen Rosso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gen Rosso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Babilonia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Babilonia nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Babilonia di Gen Rosso.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Babilonia di Gen Rosso.