When the last, breath of life
Is gone from, my body
And my lips, are as cold as the sea
When my friends gather 'round
For my farewell party
Won't you, pretend you love me
There will be flowers from those
Who cry, when I'm gone
And leave you in this, world alone
I know you'll have fun
At my farewell party
I know, you'll be glad, when I'm gone
Don't be mad at me, for wanting to keep you
Till my life on this old world is through
You'll be free at the end of my farewell party
But I'll go away loving you
There will be flowers from those
Who cry, when I'm gone
And leave you in this, world alone
I know you'll have fun
At my farewell party
I know, you'll be glad, when I'm gone
Oh, I know you'll be glad when I'm gone
Otras canciones de Gene Watson
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Farewell Party era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Farewell Party di Gene Watson, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Farewell Party di Gene Watson sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Farewell Party perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Farewell Party? Avere a portata di mano il testo della canzone Farewell Party di Gene Watson può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Gene Watson, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Farewell Party... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Farewell Party nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Farewell Party di Gene Watson.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Farewell Party di Gene Watson, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.