Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Grotesque Laceration Of Mortified Flesh che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Grotesque Laceration Of Mortified Flesh di General Surgery, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Grotesque Laceration Of Mortified Flesh? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Grotesque Laceration Of Mortified Flesh di General Surgery? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Your bowels infested - with embryonic mucus
Munch the saprogenic entrails - and desecrate the festered stiff
Ileum turns into lytic gore - devouring your skull
Collapsed internal parts - dislocated with a painful twitch
Pustulate, suppurate
Your innards now
A hot sticky mess
The oozing caress, of internal gases
Seeps out of your pores, a sickening, nauseating stench
Your cervix torn wide open - revealing a jelly mess
Your innards tumble out - in total disorder...
Otras canciones de General Surgery
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Grotesque Laceration Of Mortified Flesh di General Surgery.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Grotesque Laceration Of Mortified Flesh era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Grotesque Laceration Of Mortified Flesh di General Surgery, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che General Surgery, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Grotesque Laceration Of Mortified Flesh... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Grotesque Laceration Of Mortified Flesh nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Grotesque Laceration Of Mortified Flesh di General Surgery, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Grotesque Laceration Of Mortified Flesh di General Surgery.