Testo di 'Alto En La Torre' di Generis Sui

Vuoi conoscere il testo di Alto En La Torre di Generis Sui? Sei nel posto giusto.

Alto En La Torre è una canzone di Generis Sui il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alto En La Torre di Generis Sui, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Alto en la torre nació mi voz,
Se hizo viento y flotó
Junto a la tuya,
Se fundió este atardecer.

Cierro mis ojos y veo
Y te veo mal,
No tengo miedo a caer
Si sostienes
Toda mi estructura
Y me haces bien.

Soy tan alto como el sol,
Entiendo sin saber
Que una cúpula se acerca
Hasta mis pies.

Se que mis brazos
Te apresan bien
La luna vuelve a crecer,
Bajo nuestro
Todo el universo
Empieza a arder.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alto En La Torre di Generis Sui, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Alto En La Torre ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alto En La Torre di Generis Sui sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alto En La Torre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Generis Sui, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alto En La Torre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alto En La Torre nell'album.