Testo di 'Aisle Of Plenty' di Genesis

Vuoi conoscere il testo di Aisle Of Plenty di Genesis? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Aisle Of Plenty che stavi cercando.

Aisle Of Plenty è una canzone di Genesis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I don't belong here, said old tessa out loud.
Easy, love, there's the safe way home.
- thankful for her fine fair discount, tess co-operates

Still alone in o-hell-o
- see the deadly nightshade grow

English ribs of beef cut down to 47p lb
Peek freans family assorted from 17 1/2 to 12
Fairy liquid giant - slashed from 20p to 17 1/2
Table jellys at 4p each
Anchor butter down to 11p for a 1/2
Birds eye dairy cream sponge on offer this week.

It's scrambled eggs.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Aisle Of Plenty di Genesis.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aisle Of Plenty di Genesis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aisle Of Plenty perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Aisle Of Plenty? Avere a portata di mano il testo della canzone Aisle Of Plenty di Genesis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Genesis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aisle Of Plenty... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aisle Of Plenty nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aisle Of Plenty di Genesis.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aisle Of Plenty di Genesis.