Testo di 'City On a Hill' di Genghis Tron

Adori la canzone City On a Hill? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di City On a Hill di Genghis Tron? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

We take pride in our short sights,
Our past horrors
Shout coarsely with a long stick
Lest we seem sane
We're strangers
Pulling stolen reigns
I'm not proud
We're staging an ugly fable
Our hands are awash with lies
Most blame will fall
On this useless mob
Their bloodlust grows
Our whips blow back
It grows
They'll snap our necks
All we are--all we'll be
Is so wrong

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con City On a Hill di Genghis Tron, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di City On a Hill perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Genghis Tron, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone City On a Hill... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone City On a Hill nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone City On a Hill di Genghis Tron.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come City On a Hill di Genghis Tron.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come City On a Hill di Genghis Tron, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone City On a Hill di Genghis Tron.