Testo di 'A Ditadura Mole' di Genival Lacerda

A Ditadura Mole è una canzone di Genival Lacerda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A Ditadura Mole? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Ditadura Mole di Genival Lacerda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando ele era rapaz
O regime era durão
Era ditadura
Nego falava baixo
E levava esculacho
Na cara dura
Era grande a confusão
Cacetete, camburão e a tortura
Ninguém viva feliz
Alguém fugiu do pais
Em meio a revolução
Sai pra lá com essa loucura
Já se viu que a ditadura
Nunca deu tesão

Quando ele nasceu
A coisa era dura
Mais agora amoleceu
E acabou a ditadura
Como ele sofreu
No sufoco, na amargura
Mais agora ficou mole
Acabou-se a ditadura

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Ditadura Mole di Genival Lacerda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Ditadura Mole ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Ditadura Mole era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Ditadura Mole di Genival Lacerda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Ditadura Mole è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Ditadura Mole perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Ditadura Mole di Genival Lacerda.