Testo di 'A Vovó Bizantina Gosta de Roda' di Genival Lacerda

Adori la canzone A Vovó Bizantina Gosta de Roda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Vovó Bizantina Gosta de Roda di Genival Lacerda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dona Bizantina é uma velhinha
Quer relembrar seu tempo de infância
Toda noite ela brinca de roda
Junto com as moças e as crianças

Mas o meu primo é muito enxerido
Ele é metido e cheio de prosa
Ele viu a vovózinha brincando
Pegou na mão da velhinha e entrou na roda

Você não pode brincar
Saia dessa roda seu besta
Aí a velhinha falou
Já que está dentro, deixa né meu filho

Já que está dentro, deixa
Já que está dentro, deixa
Pois a velhinha falou
Já que está dentro, deixa né meu filho.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Vovó Bizantina Gosta de Roda di Genival Lacerda.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Vovó Bizantina Gosta de Roda è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di A Vovó Bizantina Gosta de Roda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Vovó Bizantina Gosta de Roda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Vovó Bizantina Gosta de Roda di Genival Lacerda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Genival Lacerda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Vovó Bizantina Gosta de Roda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Vovó Bizantina Gosta de Roda nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Vovó Bizantina Gosta de Roda di Genival Lacerda.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Vovó Bizantina Gosta de Roda di Genival Lacerda.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Vovó Bizantina Gosta de Roda di Genival Lacerda.