Testo di 'De Tudo Um Pouco' di Genival Lacerda

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Tudo Um Pouco di Genival Lacerda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone De Tudo Um Pouco? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di De Tudo Um Pouco di Genival Lacerda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O violeiro vive tocando viola
O craque jogando bola e o sanfoneiro de tocar
E o carreiro vive carreando
E o cantor vive tocando em qualquer lugar

Quem é da roça vive do roçado
Vaqueiro vive do gado e pescador vive do mar
O sapateiro vive de fazer sapato
O caçador vive no mato matando preá

O fazendeiro vive da fazenda
Rendeira vive de renda lá no ceará
De tudo um pouco eu coloquei neste coco
Já estou ficando rouco de tanto falar

Sentiti come una star cantando la canzone De Tudo Um Pouco di Genival Lacerda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Tudo Um Pouco è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Tudo Um Pouco? Avere a portata di mano il testo della canzone De Tudo Um Pouco di Genival Lacerda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Tudo Um Pouco di Genival Lacerda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Tudo Um Pouco di Genival Lacerda.