Testo di 'Gente Quase Boa' di Genival Lacerda

Gente Quase Boa è una canzone di Genival Lacerda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Gente Quase Boa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gente Quase Boa di Genival Lacerda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se você pensa que eu sou o que você pensa
Se você pensa que eu sou o que você quer
Seu pensamento esta vagando a toa
Sou gente quase boa pergunte a minha mulher

Eu não devo quase nada
Moro em casa alugada
Pago um mês e outro não
Sou homem honesto
Desonesto sem querer
Compro tudo sem puder
E pago com satisfação

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gente Quase Boa? Avere a portata di mano il testo della canzone Gente Quase Boa di Genival Lacerda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Genival Lacerda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gente Quase Boa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gente Quase Boa nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gente Quase Boa di Genival Lacerda.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gente Quase Boa di Genival Lacerda.