Testo di 'Tá Beleza' di Genival Lacerda

Vuoi conoscere il testo di Tá Beleza di Genival Lacerda? Sei nel posto giusto.

Arrebentou tem mais arrebentar
Tudo agora pé de serra
(Tá beleza, tá beleza)
Onde quer que a gente vá
(Tá beleza, tá beleza)
Eu quero mais o sossego
Se dançar é safadeza
Eu quero é mais arredia

E vai e vem, vem
E o meu forró tá sentei
Embalando imaginando
Meu reino encantando
Tive falou querendo ver
A meninada e remexer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tá Beleza di Genival Lacerda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tá Beleza ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tá Beleza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tá Beleza di Genival Lacerda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tá Beleza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tá Beleza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tá Beleza? Avere a portata di mano il testo della canzone Tá Beleza di Genival Lacerda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tá Beleza di Genival Lacerda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.