Ti piacciono le canzoni di Genocidio? Qui troverai i testi delle canzoni di Genocidio così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Genocidio.
Con genocidio, secondo la definizione adottata dall'ONU, si intendono «gli atti commessi con l'intenzione di distruggere, in tutto o in parte, un gruppo nazionale, etnico, razziale o religioso». Negli studi giuridici, storici, politici e sociologici, a partire dalla fine della seconda guerra mondiale, il concetto di genocidio, sviluppatosi in origine nell'ambito del diritto internazionale, è stato utilizzato in diversi contesti e con diverse accezioni: accezione giuridica, con una definizione necessariamente precisa per poterne ricomprendere la fattispecie nell'attività d'indagine e processuale; accezione sociopolitica per designare specificatamente i genocidi del XX secolo; accezione storiografica, con un significato generale che ricomprende fenomeni di sterminio ricorrenti nella storia universale, in società anche molto diverse tra loro. Al pari di terrorismo, tortura, crimini di guerra, crimini contro l'umanità e crimini di aggressione, il genocidio si annovera fra i crimini internazionali, per i quali vige la regola della giurisdizione internazionale e l'istituzione di tribunali sovranazionali.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Genocidio, forse sei qui solo per una canzone di Genocidio che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Genocidio, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Analizzare i testi delle canzoni di Genocidio può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
A volte le canzoni di Genocidio ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?