Testo di 'Porto Velho' di Gente Estranha No Jardim

Vuoi conoscere il testo di Porto Velho di Gente Estranha No Jardim? Sei nel posto giusto.

Porto Velho è una canzone di Gente Estranha No Jardim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Parece que alegria se mudou
Parece que alegria foi morar lá em Belém do Pará
Parece que ela andou me procurando
Disseram que ela tá falando sério quando diz de Porto Velho

E disse que um dia teve um sonho
Logo vi que não era normal
Estava dentro de um grande castelo
Com um rei maluco lá em Portugal
Agora diz que pode até morrer
Mas segue com a sua ideia fixa
Que vai mudar a América Latina
Estuda medicina na Bolívia

Só triste ela se sentir feliz
Prazer e solidão que lhe cai bem
Eu sei, é tudo da boca pra fora
Um dia ela casa com alguém
Um dia casa com alguém

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Porto Velho di Gente Estranha No Jardim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Porto Velho di Gente Estranha No Jardim, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Porto Velho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Porto Velho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gente Estranha No Jardim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Porto Velho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Porto Velho nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Porto Velho di Gente Estranha No Jardim.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Porto Velho di Gente Estranha No Jardim.