Testo di 'Feel Like Making Love (sinto Que Estou Fazendo Amor)' di George Benson

Vuoi conoscere il testo di Feel Like Making Love (sinto Que Estou Fazendo Amor) di George Benson? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Feel Like Making Love (sinto Que Estou Fazendo Amor) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Feel Like Making Love (sinto Que Estou Fazendo Amor) di George Benson, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Feel Like Making Love (Sinto Que Estou Fazendo Amor)

Passeando no parque, Assistir o inverno virar primavera
Caminhar no escuro, ver amantes fazer suas coisas, mmm

Esse é o momento que sinto como se estivesse fazendo amor com você.
Esse é o momento que sinto como se estivesse fazendo os sonhos virarem realidade.

Quando você fala comigo, quando você está gemendo suave e baixo.
Quando você esta me tocando e meus sentimentos começam a se mostrar

Em um restaurante, segurando as mãos a luz de velas
Enquanto você está me tocando, te quero com todo meu poder
Meus sentimentos estão ocmeçando a se mostrar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Feel Like Making Love (sinto Que Estou Fazendo Amor) di George Benson.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Feel Like Making Love (sinto Que Estou Fazendo Amor) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Feel Like Making Love (sinto Que Estou Fazendo Amor) di George Benson sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Feel Like Making Love (sinto Que Estou Fazendo Amor) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Feel Like Making Love (sinto Que Estou Fazendo Amor) di George Benson.