Vuoi conoscere il testo di A Mulher Mais Feliz di George Henrique e Rodrigo? Sei nel posto giusto.
A Mulher Mais Feliz è una canzone di George Henrique e Rodrigo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Mulher Mais Feliz di George Henrique e Rodrigo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
No pensamento a imagem linda desse amor
A dor de ter perdido
Coisas no tempo que passou
Mas se foi
Não vai voltar
Vou tentar me acertar
Quero você de novo, coladinho o corpo ao meu
Sentir no peito cada batimento seu
Olhar dentro desses seus olhos, me deixar levar
E ouvir você dizendo assim, não vou me controlar
Eu sinto que não posso mais te enganar
Fazer você sofrer assim
Mas sinto que aos poucos vou tentar fazer você
A mulher mais feliz
Eu sinto que não posso mais te enganar
Fazer você sofrer assim
Mas sinto que aos poucos vou tentar fazer você
A mulher mais feliz
Otras canciones de George Henrique e Rodrigo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Mulher Mais Feliz di George Henrique e Rodrigo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Mulher Mais Feliz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Mulher Mais Feliz ? Avere a portata di mano il testo della canzone A Mulher Mais Feliz di George Henrique e Rodrigo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che George Henrique e Rodrigo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Mulher Mais Feliz ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Mulher Mais Feliz nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Mulher Mais Feliz di George Henrique e Rodrigo.