Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dono do Bar che stavi cercando.
Dono do Bar è una canzone di George Henrique e Rodrigo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dono do Bar di George Henrique e Rodrigo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Dono do Bar ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dono do Bar di George Henrique e Rodrigo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Você não tem noção de como é que eu tava
Meu café da manhã era pão com cachaça
Não dormia, só chorava, pensa num maltrato
Barba grande, isolado um bicho do mato
O boteco era meu teto
Calçada meu colchão
O meu ouvido amigo era o cachorro trovão
O lado bom do lado ruim é que eu fiz amizade
O povo lá tá com saudade
Hoje o dono do bar me ligou
Querendo saber onde eu tô
Disse que minha cadeira ainda tá lá
Que um monte de abandonado já tentou roubar
Ela voltou pra mim, pode deixar outro sentar
Otras canciones de George Henrique e Rodrigo
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dono do Bar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dono do Bar di George Henrique e Rodrigo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dono do Bar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dono do Bar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dono do Bar ? Avere a portata di mano il testo della canzone Dono do Bar di George Henrique e Rodrigo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.